Fondata a Pozzuoli nel 1985, La Cofim S.r.l. opera nel settore della produzione, installazione, commercializzazione e posa in opera di segnaletica stradale (orizzontale e verticale) per enti pubblici, aziende e privati.

Nel corso degli anni è riuscita a guadagnarsi una posizione di leader di mercato nei vari segmenti in cui è presente, grazie all’esperienza e alla professionalità di un equipe composta da tecnici qualificati e all’utilizzo di attrezzature e software all’avanguardia che consentono di rispettare tutti gli standard qualitativi nel campo della produzione di segnaletica e pubblicità e, di soddisfare appieno le diverse esigenze dei vari clienti.

Il principale campo d’intervento della Società è lo studio, la realizzazione ed installazione di segnaletica, in particolare la segnaletica di avvicinamento prevista dal D.L. 285/92 (Nuovo Codice della Strada) D.P.R.495/92 Regolamento Esecuzione e Attuazione del Nuovo Codice della Strada attraverso le seguenti attività: l’acquisizione delle autorizzazioni presso i vari Enti competenti; la progettazione dei layout; il disegno e la scelta dei segnali idonei alle varie esigenze di viabilità, la fornitura , l’installazione e lamanutenzione di ogni tipo di segnaletica.

La COFIM Srl inoltre costruisce e commercializza anche  segnaletica per interni

Le aree d’intervento si estendono prevalentemente nella Regione Campania, Puglia, Calabria e Lazio. COFIM Srl produce con certificato di conformità rif. CIRCOLARE 3652 del 17.06.1998 rilasciato da Bureau Veritas Italia GP 01P; SINCERT RT 06 ( Certificato del Prodotto N. 232/001) inoltre è Azienda Certificata per Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2000 (certificato N. 200680) Settori E A di attività 17-28.